Centro Cognitivo Saronno

Centro di diagnosi e trattamento dei disturbi d'ansia e dell'umore.

 

Centro Cognitivo è nato dalla considerazione che la crescente complessità degli interventi psicoterapeutici, sopratutto se realizzati con approccio integrato, richiede un bagaglio sempre maggiore di competenze ed esperienza specifica, oltre alla collaborazione attiva con professionisti di formazione diversa.

 

Da anni la psicologia clinica (come gia avvenuto in ambito medico) si sta progressivamente orientando verso network di professionisti specializzati in diverse aree di intervento.

 

Attraverso un'attiva collaborazione diviene possibile orientare ogni paziente verso i clinici specializzati nel suo specifico disturbo e, nel caso in cui sussistano diverse problematiche, la collaborazione fra i diversi professionisti favorisce l'interscambio di competenze specifiche e migliora quindi la qualità complessiva dell'intervento.

 

 

Centro cognitivo è quindi nato come studio specialistico per la diagnosi e il trattamento dei disturbi d'ansia e dell'umore, nella convinzione che la specifica formazione Cognitivo-Comportamentale, l'esperienza acquisita nel trattamento di questi disturbi e la collaborazione attiva con altri professionsti possa offrire ai nostri pazienti un servizio all'altezza delle aspettative. Il Centro si Avvale di uno psicoterapeuta a Saronno e due Psicoterapeute di orientamento cognitivo comportamentale. Il centro si pone come punto di riferimento per quanti siano in cerca di uno psicoterapeuta a Saronno.

 
"Centro Cognitivo" Viale Rimembranze, 62 21047, Saronno (Va) - Copyright © www.centrocognitivo.it - Tutti i diritti riservati segreteria@centrocognitivo.it tel. 3664750521